Dona il 5 x 1000

Ora è possibile sostenere le attività di Voce Mea APS con una semplice firma

Sostieni le attività di Voce Mea inserendo nella tua dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale

00878470251

Puoi firmare il 5 x 1000 anche se non fai la dichiarazione dei redditi.

I contribuenti che non devono presentare la dichiarazione possono scegliere di destinare l’otto, il cinque e il due per mille dell’IRPEF utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU) o al Modello REDDITI Persone Fisiche.
Chi non ha l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi, può, senza alcun tipo di onere da parte sua, consegnare in busta chiusa ad un ufficio postale o ad una banca la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CU.
Basterà poi apporre sulla busta la scritta “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.

Per informazioni scrivere a [email protected]

Sostieni i progetti di Voce Mea APS attraverso una donazione! Esse sono fiscalmente detraibili o deducibili, come previsto dall’art. 83, comma 1, D.Lgs. n. 117/2017: le erogazioni in denaro per le associazioni di promozione sociale sono detraibili nella misura del 30%, nel limite massimo di 30.000 euro annui. Per le erogazioni liberali alle APS, in alternativa alla detrazione, è possibile fruire di una deduzione del 10% dal reddito complessivo netto dichiarato (art. 83 comma 2, D.Lgs. n. 117/2017).

Dona il 5 x 1000