2018: Seminari Tematici di Funzionalità Vocale

27 – 28 gennaio 2018- La fiducia, un “enzima” della voce

Se un enzima è un catalizzatore dei processi biologici che ne aumenta la velocità di reazione, permettendo il raggiungimento di uno stato di equilibrio, allora la fiducia è l’enzima per eccellenza dei processi che avvengono nel canto.

La fiducia viene nutrita da una vibrazione ad alta frequenza e dalla calma motoria.

La fiducia spalanca la porta verso la vita e ci dispone a riceverla.

La fiducia sfida la paura e permette i miracoli.

Attraverso lezioni individuali, lavoro corporeo e sensoriale, saremo guidati alla conoscenza dei quattro tipi fondamentali di fiducia – biologica, personale, sociale, spirituale – e delle loro connessioni con le funzioni vocali e i parametri del suono.

 Orari : Sabato 10.00 -13.00 e 15.00-18.00 e Domenica 10.00 – 13.00

 A chi: Il seminario è riservato ai soci regolarmente iscritti e si rivolge a cantanti, attori, strumentisti, coristi, direttori di coro, logopedisti, insegnanti, musicoterapisti e a chiunque senta di dover cantare nella propria vita. Il lavoro proposto segue il percorso personale di ciascuno ed è quindi consigliato sia a chi ha già esperienza vocale o artistica, sia a chi ha problemi o disturbi vocali, sia a chi desideri semplicemente intrecciare una relazione più profonda con la propria voce e con se stesso.

 Con chi: Conducono Camilla Da Vico, Maria Silvia Roveri e Tarcisio Tovazzi

Quote di partecipazione: La quota di partecipazione al seminario è di Euro 125,00.

Possono partecipare al seminario tutti i Soci di Voce Mea in regola con il versamento della quota associativa annuale 2018 di Euro 13,00.

Dove: Presso la Sede sociale di Voce Mea in Via Statagn, 7 a Santa Giustina (BL).

Per informazioni  scrivere a info@vocemea.it, oppure telefonare allo 0437-859296 (lunedì, martedì giovedì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 14.00).

 

 

 

 

 

 

 

27-28 gennaio 2018 : La fiducia, un “enzima” per la voce